COSA OFFRIAMO?
La SANITIZZAZIONE DEI TUOI AMBIENTI famigliari e lavorativi, utilizzando generatori ad OZONO di ultima generazione, autorizzati , certificati e garantiti.
Per aiutarti meglio a capire l’utilità ma soprattutto l’efficienza del servizio proposto, vogliamo fare un pò di chiarezza:
CHE DIFFERENZA C’è TRA SANIFICAZIONE E SANITIZZAZIONE?
La SANIFICAZIONE AMBIENTALE (ovvero la DETERSIONE) si riferisce essenzialmente alla rimozione meccanica dello sporco su superfici e oggetti e questa è una cosa molto importante perché aiuta a ridurre la carica microbica di circa l’80%

La SANITIZZAZIONE AMBIENTALE ovvero la DISINFEZIONE attua una serie di procedimenti ed azioni atti a rendere SANI determinati ambienti , distruggendo o inattivando gli agenti patogeni , causa di molte malattie infettive trasmissibili.
MALATTIA INFETTIVA: Qualsiasi malattia causata da un microrganismo patogeno in grado di determinare una patologia. La condizione indispensabile è quindi, il passaggio di tale patogeno da una sorgente di infezione ad un ospite suscettibile.
PREVENZIONE: Mantenere inalterata la condizione di Salute, adottando misure volte al controllo dei fattori di rischio per impedire l’isorgenza o limitare le conseguenze più invalidanti di una malattia.
CATENA EPIDEMIOLOGICA:
- Presenza dell’agente Patogeno
- Sorgente d’infezione
- Ospite Suscettibile
- Veicolo di trasmissione
Il nostro compito quindi, è quello di mettere in atto un intervento che rompa questa catena contribuendo quindi a rallentare e/o eliminare la comparsa della malattia.
Il nostro metodo ad OZONO agisce quindi sui veicoli tramite i quali i patogeni presenti nei vari ambienti si trasmettono:
Aria – Suolo – Superfici – Apparecchiature d’uso comune – Pareti – Servizi igienici – Oggetti – Cancelleria – Indumenti ecc…